Sono iniziati ufficialmente i lavori per l’organizzazione dell’ 11^ edizione della “Sagra della Castagna” di Cotronei (Kr). Come consuetudine, l’iniziativa sarà strutturata in tre giorni ed ospiterà anche appuntamenti culturali.

Venerdì 8 novembre, si terrà presso la Sala delle Conferenze “Eugenio Guarascio”, il concorso di disegno, canto e poesia sul tema: “La castagna: la regina dell’autunno”. Potranno partecipare al concorso i singoli studenti o le varie classi, della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado dell’anno scolastico 2019/2020, frequentanti istituti statali ubicati sul territorio della Regione Calabria.

La giuria sarà composta da  un rappresentante dell’Associazione “Circolo Noi con Voi”, un rappresentante del Comune di Cotronei, un esperto di arte, un musicista, un ex insegnante e un rappresentante dei Carabinieri Forestali.

Il bando del concorso sarà pubblicato sul sito www.circolonoiconvoi.it , per informazioni sarà possibile confidare sui seguenti contatti: segretario@circolonoiconvoi.it  o sui canali social dell’Associazione.